Sostenere la scuola

La scuola Penny Wirton è partita ed ha proseguito il suo cammino a tutt’oggi senza finanziamento alcuno. Ha accettato però gli aiuti (innanzitutto l’ospitalità gratuita in uno spazio dove fare lezione), le donazioni in denaro che le sono state offerte e i contributi degli stessi volontari che hanno tenuto in piedi l’attività didattica fornendo i materiali di consumo (il manuale d’uso, penne, matite, gomme, quaderni…) che via via che si esaurivano.

 

Ringraziamento ai Matt'Attori

Ringraziamento ai Matt’Attori

Non è insolito trovare anche donatori spontanei e generosi: chi non può partecipare personalmente, a volte ha piacere di contribuire in altro modo, anche da lontano.

Per i donatori la Penny Wirton di Roma si è dotata di conto corrente bancario il cui codice IBAN è

IT 46 O 02008 05086000101485083

intestato a Associazione Penny Wirton. Ad ogni donatore sarà rilasciata la ricevuta con indicazione degli estremi bancari.

Da quest’anno è possibile destinare il 5 x 1000 alla Penny Wirton di Roma tramite il suo numero di codice fiscale 11286381006. Infatti l’Associazione Penny Wirton (che coincide con la sola scuola Penny Wirton di Roma) è iscritta alla sezione Cultura del Registro Regionale del Lazio del Volontariato con determina n. G00448 del 26 gennaio 2016. In quanto Organizzazione di Volontariato iscritta, l’Associazione è Onlus di diritto (ai sensi dell’art. 10 comma 8 del D. Lgs 460/1997).

Ringraziamento ai donatori

               Ringraziamento ai donatori

Le persone fisiche possono pertanto detrarre le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (Art. 15, comma 1.1 del DPR 917/86). Le persone giuridiche possono invece dedursi le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (Art. 100 comma 2, lettera h) del DPR 917/86)

TUTTO DEVE ESSERE FATTO MEDIANTE LA PROPRIA BANCA, ALTRIMENTI NON È POSSIBILE DETRARRE O DEDURRE NIENTE!