Penny Wirton Fara in Sabina (Ri)

PENNY WIRTON FARA IN SABINA:

(già attiva come Penny Wirton Passo Corese)

I corsi  riprendono nel dicembre 2022 con i seguenti ORARI e nelle seguenti SEDI:

lunedì dalle ore 18,00 alle 20,30 presso la sede comunale dello  SPRAR (chiuderà a giugno)

giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12 presso la sede del Centro sociale Anziani.

– sabato  dalle ore 11,00 alle ore 13,00 presso la sede del Centro sociale Anziani

I corsi di giovedì e sabato rimangono aperti anche in estate con semplice chiusura di quindici giorni in agosto.

INFORMAZIONI:

ISABELLA CATERINA  <isabellacaterina2@gmail.com>

MARIA CHIARA CREMONCINI

tel. 3282037442

****************

GIUGNO 2017

Anche a Passo Corese ci si saluta in vista dell’estate: Caterina e Silverio e i loro affezionati studenti e i volontari torneranno a riunirsi alla fine di settembre. Buona estate a tutti!

A PASSO CORESE, giugno 2017.

A Passo Corese Caterina Isabella guida una Penny Wirton in crescita, coadiuvata da Silverio Piagnerelli, attivo anche alla Penny Wirton di Roma fino a un anno fa.

Da mercoledì prossimo, 14 dicembre, la Penny Wirton Passo Corese apre le attività nella nuova sede, presso l’associazione Un posto per te.

Vuoi andare come volontario? Vuoi andare come studente? Guarda bene il manifesto e fatti avanti!

Puoi anche scrivere a <cat.isa@libero.it> e <silveriopiagne@gmail.com>

italiano-per-stranieri