Penny Wirton a Reggio Emilia

ORARI:

martedì  dalle 15 alle 17

mercoledì  dalle 9 alle 11

venerdì  dalle 9 alle 11.

Informazioni:

ALESSANDRA FERRETTI <alessandra.ferretti@comune.re.it>

***************************************************************************

Penny Wirton, il primato di REGGIO EMILIA!

SILENZIOSAMENTE, Reggio Emilia lavora nello stile Penny Wirton già da un paio di anni.

Bene: tutti i wirtoniani (aggettivo coniato da Gloria Ghetti, Penny di Faenza) devono sapere che a Reggio Emilia è nato Penny Wirton, perché lì vi nacque il suo Autore, SILVIO D’ARZO (1920 – 1952), che nel 1948 scriveva proprio Penny Wirton e sua madre.

Anche per l’anno 2018 – 2019, le lezioni della Scuola Penny Wirton di Reggio Emilia si svolgono presso la

BIBLIOTECA SANTA CROCE in Via ADUA 57

ORARIO:

martedì dalle 15 alle 17

mercoledì dalle 9 alle 11

Per aggiornarvi su giornate e orari, per proporvi come volontari o come studenti, telefonate allo 0522–585597 o scrivete una mail a:

Anna Pelli  <anna.pelli@comune.re.it.>

Alessandra Ferretti <alessandra.ferretti@comune.re.it>

Ecco il programma della Biblioteca che ospita le lezioni di italiano della locale Penny Wirton di cui si dà anche resoconto: Penny Wirton Reggio Emilia 2018–2019.

Ed ecco alcune foto del febbraio 2019: le allieve della Penny Wirton Reggo Emilia partecipano all’incontrro Per una corretta alimentazione:PW RE_Incontro alimentazione PW RE_Incontro alimentazione_2

***********

Marzo 2017:Gruppo studio REGruppo Penny Wirton RE