Incontri delle scuole Penny Wirton d’Italia

Leggi il prezioso e colorito resoconto del QUINTO INCONTRO NAZIONALE  DELLE SCUOLE PENNY WIRTON scritto da Luisa Monforte per Vita: vedi il link sottostante e <iquadernidellapennywirton.it>

QUINTO INCONTRO NAZ. IMMAGINE

Ecco qualche immagine scattata da Lorenzo Piermattei. Mancano quelle della tavolata… troppo appetitosa per trovare un fotografo con le mani libere! Lasciando tutto il resto, ricordiamo lo splendido Riso Biryani del Bangladesh offerto dalla nostra Runa Reza:

Una data importante!

Presenti da tutta Italia

Presenti da tutta Italia e Svizzera!

Canzoni ucraine

Lontani, ma presenti!

Lontani, ma presenti

Intervista con Sakib il prode!

Intervista con Sakib il campione di quest’anno!

Tavoli di lavoro

Raccogliamo le idee

Raccogliamo le idee

Ecco Runa, che ha provveduto al riso!

Ecco Runa, che ha provveduto al riso! Dietro c’è anche P. Daniele Moschetti, il comboniano e… tanti amici Penny Wirton!

Siamo d'accordo, siamo contenti!

Siamo d’accordo, siamo contenti!

**********************************************************************************************************************Quarto Incontro nazionale PW 16 giugno 2021

L’incontro, ricco e piacevole come i precedenti, si è tenuto a distanza su Meet: ai partecipanti è stata inviata la registrazione a cura di Fulvio Viscomi (Penny Wirton Roma) con preghiera di trattarla come documento riservato e sconsigliando di di scaricarlo, vista la dimensione notevole (quasi 2 ore di registrazione)

Quarto incontro nazionale PW 16 giugno 2021

Le note che seguono (dagli appunti di A. Luce Lenzi) sono relative all’incontro straordinario, richiesto e voluto proprio a causa della situazione di allerta sanitaria che stiamo vivendo: chi si è fermato, chi si è convertito in DAD, chi sta partendo ora…

Terzo Incontro nazionale PW 15 dicembre 2020

Le note che seguono, ricavate dagli appunti di Letizia Perticarini e altri, sono relative al primo incontro nazionale effettuato a distanza! Esperienza assolutamente nuova e impensata, con cui avremo a che fare per un pezzo ancora: impariamone i pregi e sfruttiamone le possibilità!

NOTE dell’Incontro nazionale del 13 Giugno 2020

SECONDO INCONTRO NAZIONALE DELLE SCUOLE PENNY WIRTON. ROMA, 15 GIUGNO 2019

Il PDF che segue è il resoconto di tutta la giornata, mattina e pomeriggio, stilato da MARIA LETIZIA FERRETTI. Clicca e si scarica automaticamente sulla tua scrivania!

INCONTRO DEL 15 GIUGNO 2019 TRA LE SCUOLE PENNY WIRTON

PrimaDopo un po'

Prima dell’inizio

Poco dopoIMG_0146 15 giugno accoglienza

ACCOGLIENZA: Donata Marciano (ROMA) e Annachiara Tognetti (Villanova)

Tre PW: Annachiara Villanova (BO). Anna Giulia Poggibonsi, Elisa Limana e Chiara Poggibonsi

Tre PW: Annachiara: Villanova (BO). Anna Giulia: Poggibonsi, Elisa: Limana e Chiara: Poggibonsi

Hope e le sue amiche

HOPE e le sue amiche sono venute a farsi conoscere.

******

PRIMO INCONTRO NAZIONALE DELLE SCUOLE PENNY WIRTON. ROMA, 16 GIUGNO 2018

Pubblichiamo due resoconti (chiamarli verbali ci sembra incongruo) della prima riunione nazionale delle Scuole Penny Wirton che si è tenuta il 16 giugno a Roma, nei locali di Via Domenico De Dominicis 15 messi a disposizione dalla Regione Lazio.

Li hanno scritti Stefania e Paola che qui ringraziamo (anche per i cibi che, insieme ad altre volontarie ugualmente attive, hanno preparato). Vi chiederete perché pubblicarne due, visto che la riunione è la stessa: per noi è stato bello leggere entrambi i testi e quindi vogliamo condividere questo nostro sentimento. Due occhi, due sensibilità, due caratteri, due mondi: una stessa realtà, una medesima passione partecipativa!!

Grazie di cuore a tutti quelli che sono intervenuti, volontari, ragazzi, ospiti e curiosi, ognuno benvenuto, ma grazie anche a chi non è potuto venire a Roma, nella speranza di rivederci il prossimo anno! E sempre forza Penny Wirton!

Eraldo e Luce

Due resoconti del 16 giugno 2018

Attenzione: il testo in PDF viene automaticamente scaricato sulla tua scrivania!