Diventare volontari della Penny Wirton

Mousa non era mai stato a scuola

Gli insegnanti della Scuola Penny Wirton sono tutti volontari, non ci sono figure remunerate.

Chi desidera partecipare, può telefonarci, scriverci o venirci a trovare. È bene valutare orari e tempi di spostamento proponendosi solo se si può assicurare una buona continuità, per almeno due presenze alla settimana: è necessario infatti riuscire a inserirsi nelle modalità di collaborazione tra colleghi che permettono di costruire una utile e armoniosa intercambiabilità, a garanzia del servizio didattico.

A tutti è richiesta la frequenza di un corso di formazione organizzato dalla Penny Wirton, l’affiancamento ad insegnanti già in servizio per almeno due lezioni, la conoscenza della Carta d’intesa , dei materiali che verranno mostrati in sede (manuale ed eserciziario Italiani anche noi e ludodidattica).

Per la Penny Wirton di Roma, vedi http://www.scuolapennywirton.it/la-penny-wirton-a-roma/A piccoli gruppi

ROMA CASAL BERTONE, 2018 - 2019

ROMA CASAL BERTONE, 2018 – 2019