La Penny Wirton apre a Milano

penny4Ogni venerdì per noi è un viaggio” afferma Laura Bosio, la scrittrice che ha aperto la Scuola “Penny Wirton” a Milano, ospitata dalla Parrocchia di San Giovanni in Laterano in via Pinturicchio 35, con corsi il venerdì dalle 15.30 alle 17.30. Il metodo adottato è lo stesso della scuola romana – niente classi ma rapporto “uno a uno”, “a tu per tu” – e anche qui il lavoro dei volontari, che ormai sono circa 35, è supportato dai manuali progettati da Anna Luce Lenzi e Eraldo Affinati, Italiani anche noi.. Studenti, nuovi volontari, associazioni centri di accoglienza che volessero informazione possono chiamare al 3273939282, scrivere a pennywirtonmilano@virgilio.it o possono presentarsi direttamente a lezione. La scuola si trova anche su Facebook alla pagina Penny Wirton Milano.